Ai Sapori della Bassa, la color run

La corsa non competitiva e colorata è pronta ad invadere San Giovanni in Croce

Nella lista delle cose da fare almeno una volta nella vita si dovrebbe inserire la partecipazione alla color run, la corsa non competitiva che si potrebbe definire come una festa nella festa. Lo sanno bene gli organizzatori de I sapori della Bassa, la rassegna enogastronomica più attesa del cremonese. Per il secondo anno consecutivo infatti, è stata inserita in programma la corsa più colorata degli ultimi anni che si svolgerà domenica 2 giugno: la color run.

Sono 5 i km da percorrere (anche non correndo), che si snodano tra le vie del paese di San Giovanni in Croce, in provincia di Cremona. Il percorso sarà intervallato da 5 tappe dove tutti i concorrenti saranno letteralmente travolti da polveri colorate.

La color run è inserita all’interno del programma che andrà ad arricchire I sapori della Bassa, che partirà venerdì 31 maggio con musica live e proseguirà sino al 2 giugno. Sarà la nostra azienda ad occuparsi dell’allestimento. Saranno firmati Franzini tralicci, gazebo estensibili, set birreria e transenne presenti alla rassegna enogastronomica più attesa del cremonese.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.