Parte il conto alla rovescia per la Seregno Sport Week

Dal 31 maggio al 9 giugno avrà luogo a Seregno il primo festival dedicato allo sport, il Seregno Sport Week. Una rassegna di sport con gare ufficiali, manifestazioni, saggi e tornei amichevoli.

Il Seregno Sport Week sarà dunque scaglionata da manifestazioni come Bicinfesta, Straseregno, la Partita di calcio della nazionale artisti tv ma anche il Pizza Festival Lombardia, allestito all’interno di un villaggio sportivo per il quale forniremo casette in legno 4x3 e transenne in metallo.

Per la sua realizzazione sono state coinvolte associazioni sportive e culturali che hanno cooperato per portare al pubblico un evento in cui non è contemplata la sedentarietà. A partecipare saranno anche l’allenatore di pallavolo Mauro Berruto e la campionessa Fisdir, Nicole Orlando.

Il Seregno Sport Week si propone quindi non solo come evento popolare, ma anche istituzionale.

La cerimonia di apertura avverrà venerdì 31 maggio alle ore 20:00. L’obiettivo della manifestazione è trasformare, per 7 giorni, la città in un punto di riferimento per la divulgazione dell’importanza dello sport nella vita di ciascuno di noi.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.