Piccoli editori: a Mantova si celebra il cibo per la mente

Partirà ufficialmente giovedì 30 maggio la nuova edizione di Piccoli Editori, il festival che celebra l’editoria di qualità

noleggio gazebo mantova piccoli editori

Il Festival dei piccoli editori è pronto a sorprendervi anche quest’anno con una vasta selezione di libri pubblicati da editori provenienti da tutta Italia. Quattro giornate alla scoperta di volumi di nicchia, visite guidate ed approfondimenti.

La manifestazione aprirà ufficialmente i battenti giovedì 30 maggio e proseguirà con incontri e meeting, sino al 2 giugno.

Graphic novel, narrativa, saggistica, poesia, libri illustrati per bambini e ragazzi certo non mancheranno ma contribuiranno a rendere ancora più ricca l’offerta di quella che può esser definita come una “vetrina ragionata sull’editoria nazionale contemporanea con attenzione alle pubblicazioni di qualità”.

A prender parte al viaggio nell’editoria italiana saremo anche noi, lieti di esser stati scelti come allestitori dell’evento. A Mantova arriveranno dunque i nostri gazebo eco e cuba, tavoli e sedie che supporteranno gli incontri che arricchiranno l’edizione 2019.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo