72 squadre, più di mille giocatori e 250 partite al Torneo di calcio A5. A Goito, dal 31 maggio, si promuove il fair play

noleggio struttura diamante per eventi sportivi mantova

Dopo l’edizione toscana, si terrà a Goito la 7° edizione del Torneo di calcio A5 dal 31 maggio al 2 giugno. Ma è l’edizione 2019 che registra il più alto numero di partecipanti rispetto agli ultimi quattro anni: saranno 72 le squadre a partecipare, 60 maschili e 12 femminili, più di mille i giocatori ed oltre 250 partite in programma.

Un Comune scelto non a caso considerando che Mantova è la Capitale Europea dello Sport per il 2019 e il Torneo di Calcio A5 è proprio tra le più importanti iniziative presenti nel tabellone, che ne conta ben 200.

Tutto ruoterà attorno al campo. Sarà qui infatti che (ovviamente) si disputeranno le competizioni ed è sempre qui che saranno organizzate altre attività come il mini torneo di scacchi.

Il Torneo rappresenta soprattutto un momento conviviale, in cui poter consumare pranzi e condividere opinioni e commenti sugli avvenimenti riguardanti il Torneo.

Un evento che di anno in anno coinvolge sempre più persone, per la sua valenza morale: non si disputeranno solo incontri ma soprattutto si cercherà di promuovere l’importanza del fair play.

Proprio qui agirà anche la nostra squadra, che scenderà in campo non per competere ma per allestire tensostrutture, tavoli, sedie e le eleganti strutture diamante.

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo