Da Franzini la primavera è rock con il Pegorock Festival

noleggio palco pegorock pegognaga

A Pegognaga, dal 30 maggio al 9 giugno, è sempre festa con il Pegorock Festival. Un evento da non perdere non solo per gli appassionati di rock. La kermesse infatti proporrà un concerto a sera, motoraduni e spettacoli che si terranno sui palchi allestiti dalla nostra azienda. Non mancheranno ovviamente occasioni per ballare e gustarsi dell’ottimo street food.

Aprirà ufficialmente le danze il rock de L’invasione degli omini verdi ai quali seguiranno gli Sping Gonzales. Energia ed entusiasmo non mancheranno neanche l’1 e il 2 giugno, due serate dedicate ai tributi. Primi ad esibirsi i The Pelvis. A seguire la tribute band dei Queen, i Queen Legend che proporranno brani presenti anche in Bohemian Rhapsody, il film dedicato a Freddy Mercury.

Il 4 giugno invece sarà il turno dei revival anni Novanta e Duemila e dei Jackson Live uno spettacolo che si concentrerà sulle coreografie del re del pop Michael Jackson.

Ad arricchire ulteriormente il programma anche le esibizioni danzanti di zumba, l’aperitivo musicale e la serata country.

Sembra dunque si preannunci arrivare un’edizione indimenticabile!


torna all'elenco

Richiedi un preventivo