-4 alla partenza ufficiale del Food & Science Festival di Mantova. Tanti gli argomenti trattati per formare ed informare sull'evoluzione della scienza in campo alimentare

Ci saremo anche noi, che allestiremo la città con tensostrutture e gazebo

Food & Science Festival Mantova noleggio tensostrutture

Divulgazione scientifica. Questo sarà il tema affrontato dal 17 al 19 maggio al Food&Science Festival l’evento dedicato ad adulti e studenti, che trasformerà il centro storico di Mantova in un luogo di incontri, dibattiti, apprendimento ma anche divertimento.

Un evento che nasce anni fa dal bisogno di avvicinare i cittadini al territorio unendo la cultura al piacere della scoperta/riscoperta di un mondo interessante come quello dell’agricoltura.

Mantova dunque diventerà centro di divulgazione scientifica, in cui agricoltori, studenti e semplici cittadini avranno modo di scoprire di più non solo sul settore agroalimentare, ma anche di venire introdotti sul futuro che ci aspetta; tutto in maniera creativa ed interessante.

Per un evento di tale portata, ci siamo occupati dell’allestimento di diverse tipologie di strutture e materiali: dalle tensostrutture ai gazebo Eco; dai set birreria ai gazebo Cuba. Dislocheremo tra le vie della città, anche tavoli e sedie che allestiremo anche in una delle piazze più belle di Mantova: Piazza Erbe.

Mantova Food & Science, un evento internazionale, vero e proprio punto d’incontro tra scienza e piacere, interviste e spettacoli strettamente connessi al tema.

Tra le tante novità previste, anche la possibilità di percorrere gli itinerari del gusto, pensati per guidare il pubblico verso una conoscenza più approfondita sulla scienza degli alimenti.

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo