A Mantova si corre il Gran Premio della Lombardia MX in programma l’11 e 12 maggio. Allestitore dell’evento: Franzini

Gran premio Lombardia MX Mantova noleggio gazebo

Mancano ormai pochissimi giorni al via della 5° prova del Campionato del mondo di motocross, che si terrà a Mantova l’11 e 12 maggio. A questa edizione parteciperanno 242 piloti da 26 nazioni del mondo, 4 classi titolate e sei case motociclistiche. In pista anche l’italiano Antonio Cairoli (Red Bull KTM de Carli) decisamente proiettato verso la conquista del decimo titolo mondiale. Per conquistare la vittoria scenderanno in pista anche lo sloveno Tim Gajser (Team HRC – Honda) e il francese Gautier Paulin (Monster Energy Wilvo Yamaha).

Un evento ad alto tasso adrenalinico e spettacolare, grazie all’inserimento di novità come le sezioni wawes.

Una tappa, quella mantovana, decisamente importante. La città virgiliana è stata infatti designata città europea dello Sport 2019 e prevederà anche quattro cilindrate in pista: MXGP, MX2, EMX125cc e EMX 250cc.

Mentre i piloti, con relativi team, si accingono ad effettuare i doverosi test e collaudi, la nostra squadra allestirà l’evento con Gazebo Cuba, una delle strutture più apprezzate e noleggiate da chi è in cerca di un giusto compromesso tra eleganza e praticità. Per tutte le informazioni sul noleggio gazebo cuba vi invitiamo a visitare la pagina ed esso dedicata.

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo