ZoomZebra, l’iniziativa milanese che coniuga sport e solidarietà, sceglie Franzini come allestitore

Il via il 5 maggio. Obiettivo: sensibilizzazione

noleggio struttura diamante zoom zebra milano

ZoomZebra è una corsa solidale ad andatura libera organizzata per raccogliere fondi a favore di due realtà Onlus, che da anni operano al fine di fornire supporto sono solo logistico e sanitario ai malati di tumore neuroendocrino. Tra gli ambasciatori che hanno abbracciato l’iniziativa anche molti volti noti tra mondo dello spettacolo e dello sport tra cui Simona Ventura, Tessa Gelisio, il campione olimpico Antonio Rossi e Roberto Vecchioni.

Si tratta dunque di una corsa non competitiva che si pone l’obiettivo di sensibilizzare quante più persone possibili su un tema tanto importante.

Tanti gli ospiti presenti a quella che sarà una gara divisa in due percorsi all’interno del Parco Sempione sino all’Arena Civica. I chilometri che i partecipanti potranno percorrere saranno 5 o 10. Contemporaneamente alla corsa si terranno anche altre attività come il rugby e tornei di calcio, mentre una volta terminata la corsa, avranno inizio le gare di ginnastica artistica.

Siamo lieti ed orgogliosi che per un’iniziativa di tale rilevanza sociale sia stata scelta la nostra azienda. Per l’occasione abbiamo allestito l’Arena Civica, fulcro principale di tutte le attività, con una delle nostre strutture più eleganti, la Diamante.

 

 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo