Franzini al Merano Flower Festival

Noleggio gazebo merano flower festival

Merano Flower Festivaldove il Mediterraneo incontra le Alpi, torna dal 25 al 28 aprile per incantare ancora una volta con un’atmosfera bucolica e primaverile; un omaggio alla natura, per il quale saranno organizzati eventi che spazieranno dalla cultura al benessere.

Cornice dell’incantevole mostra mercato sarà La Passeggiata lungo il fiume Passirio.

Il Merano Flower Festival coinvolgerà oltre 50 espositori provenienti da ogni angolo dell’Europa. Un vero e proprio tripudio di piante, fiori, profumi e colori che rappresenta un’occasione non solo per imparare qualcosa in più sulla flora ma anche per scoprire quella che è conosciuta come la città ponte tra nord e sud Europa: Merano.

Molte le iniziative dedicate non solo ai bambini, tutte volte al rilancio della manualità e della sostenibilità. Mentre per chi desidera approfondire le tematiche riguardanti la natura e l’ambiente, si terranno degli incontri e workshop con esperti del settore.

Per l’occasione la nostra azienda si occuperà dell’allestimento di gazebo estensibili, con struttura in alluminio e copertura in PVC ignifuga, ideali per chi è in cerca di un compromesso tra estetica, praticità e facilità di utilizzo.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo