Colnago Cycling Festival – vi raccontiamo il successo della 7° edizione

Noleggio palco struttura diamante tensostruttura tavoli sedie colnago cycling festival

Quelle che si sono appena concluse sono state tre giornate ricche di sport, eventi, spettacoli ed iniziative che hanno entusiasmato e coinvolto l’intero territorio. Anche questa edizione è stato un vero successo.

La Randonnée ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti sul territorio del Benaco. A contribuire alla partecipazione del pubblico non solo le competizioni ma anche il villaggio expo, un’area pensata per dar spazio ad espositori di grandi marchi del settore. Iniziativa apprezzata dal pubblico, che ha potuto cogliere l’occasione per scoprire prodotti innovativi.

Il sabato è stato dedicato ai baby bikers, che con le loro MTB hanno gareggiato cimentandosi in gincane in miniatura e prove di abilità, per concludere la competizione con una premiazione e, in tarda serata, con uno spettacolo pirotecnico straordinario.

Conclude la manifestazione la Granfondo Colnago: 4000 i partecipanti e centinaia di spettatori allo start pronti a supportare e fare il tifo per gli atleti amatoriali in gara. Special guest Falco Paolo Savoldelli e Justine Matera, che hanno contribuito a rendere ancora più speciale il festival.

Un evento di anno in anno sempre più prestigioso che in questa 7° edizione ha coinvolto 71 comuni, 4 provincie e tre regioni, confermando così un matrimonio ben riuscito tra istituzioni, associazionismo ed aziende private ivi compresa Franzini s.r.l. che quest’anno ha contribuito alla realizzazione della manifestazione allestendo un palco ricurvo, una struttura diamante, una tensostruttura, tavoli e sedie.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo