La ASD Trail Running di Brescia sceglie gazebo, tavoli e panche Franzini per l’allestimento dell’evento

12 ore nel Castello è il nome della maratona che si è appena conclusa a Brescia. Un percorso tracciato interamente nel parco del Castello per il quale la nostra azienda si è occupata dell’allestimento

1800m di circuito, 12 ore di maratona per un percorso tracciato nel parco del Castello di Brescia, lontano dal traffico ed immersi tra i meravigliosi vialetti sterrati, i ponti levatoi e gli alberi monumentali. Questo è 12 ore nel Castello, un circuit trail urbano ideale per testare la propria resistenza psico-fisica.

All’edizione 2019 era presente anche la nostra azienda, alla quale è stato affidato un importante compito: allestire l’evento con gazebo cuba (versatile ed elegante), sei gazebo estensibili (pratici e facilmente montabili e smontabili), tavoli in legno e panche scelte per offrire ai partecipanti un punto ristoro dedicato al recupero delle energie dopo uno sforzo fisico di tale rilevanza.

Proprio come ogni evento organizzato per coinvolgere il maggior numero di persone, anche le maratone sportive come 12 ore nel Castello, richiedono alti standard qualitativi, non solo dal punto di vista delle strutture a noleggio.

Ogni evento infatti presenta esigenze diverse, ed è compito della nostra azienda rispondere efficacemente alle diverse richieste. Ecco perché il nostro personale è pronto a seguire il cliente per il noleggio di tensostrutture, gazebo, palchi, set birreria, transenne e portali in traliccio molto richiesti in occasione di eventi sportivi ma anche per offrire supporto ed assistenza qualora si presentasse il bisogno di personalizzare l’evento con una struttura (tra quelle da noi offerte) diversa dalle tradizionali sopracitate.

Per informazioni, contattateci.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.