Franzini per Fa’ la cosa giusta! 2019 a Milano

1.480 posti a sedere, 450 tavoli in legno e più di 2000 sedie blu. Fa’ la cosa Giusta! Sceglie Franzini per l’allestimento della fiera a Milano.

Fa’ la cosa giusta! È un progetto nato nel 2004 nato dalla volontà della casa editrice Terre di Mezzo di promuovere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo.

Un tema delicato ed importante sempre più al centro dell’attenzione pubblica, che negli ultimi anni sta riscuotendo particolare successo. Green economy, moda consapevole, cosmesi naturale, alimentazione vegan e biologica sono solo alcuni dei temi di cui si discute molto ultimamente e che saranno oggetto anche di questa edizione 2019.

Fa’ la cosa giusta è una mostra mercato di prodotti e servizi che conta più di 300 eventi nel programma culturale, pensati per tutte le fasce d’età, che comprende un circuito di eventi locali che coinvolge la città di Torino, Trento e Regioni come Sicilia e Umbria.

Siamo lieti, dunque, che l’allestimento di un evento di tale portata sia stato affidato alla nostra azienda, che ha offerto il servizio noleggio set birreria, tavoli in legno e sedie blu.

Fa’ la cosa giusta! 2019 avrà inizio l’8 marzo e terminerà il 10.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo