Noleggio di Tensostrutture per la 73^ Assemblea di Confindustria Piacenza

Aprirsi all’innovazione per un industria sempre più 4.0, velocizzare la macchina burocratica, puntare sulla continua formazione del personale e porre la “prima pietra” per un nuovo ospedale.

 

Sono stati principalmente questi i temi affrontati ieri (lunedì 18 giugno) alla 73^ Assemblea di Confindustria Piacenza, tenutasi al Centro Congressi dell’Università Cattolica della città emiliana.

 

Un programma ricco di interventi, presentato da Alberto Rota, presidente di Confindustria Piacenza, e seguito dalle proposte e dalle relazioni fatte da Patrizia Barbieri, sindaco di Piacenza, Francesco Rolleri, presidente della Provincia di Piacenza, Daniele Fornari, Direttore REM Lab Università Cattolica Sede di Piacenza e Roberto Cingolani, Direttore Scientifico Istituto Italiano di Tecnologia di Genova.

 

A completare al meglio l’Assemblea, la ditta Franzini ha allestito un elegante tensostruttura con lati Cristal ed un gazebo Pagoda nei giardini del Collegio Alberoni per la cena di gala riservata agli invitati.

 

Un momento di relax nel quale si è potuto parlare di…

 

Come vengono ancorati i gazebo nel terreno?

Le nostre tendostrutture, così come i vari modelli di gazebo presenti nel catalogo e noleggiabili presso l'azienda Franzini S.r.l., vengono solitamente ancorate al terreno tramite picchetti in acciaio.
Può capitare, però, di dover allestire una tensostruttura o un gazebo su terreni in cui non è possibile procedere alla picchettatura, come ad esempio in una piazza. In questo caso la tensostruttura o il gazebo può essere ancorato direttamente al suolo tramite basi in cemento, il cui peso varia a seconda della grandezza della struttura stessa.
I tecnici dell'azienda Franzini S.r.l. hanno acquisito una grande esperienza sul campo, in grado quindi di consigliare la migliore soluzione per allestire nel migliore dei modi la tensostruttura o il gazebo da voi noleggiati. Affidarsi alla nostra azienda per il noleggio e l'allestimento di tensostrutture e gazebi significa avere la garanzia di un servizio eccellente.


È possibile affiancare più tensostrutture per creare uno spazio più grande?

Certo che sì! Le tensostrutture e i gazebo noleggiabili sono strutture modulari. Questo significa che i vari modelli di gazebo possono sicuramente essere affiancati fra di loro, in modo da creare strutture più capienti.
Le tensostrutture a noleggio sono state concepite e realizzate per adattarsi alle varie esigenze che caratterizzano ogni evento.
gazebo di dimensioni contenute (come gli Estensibili da MT. 3x3, i gazebo Eco da MT. 4x4 o 5x5 ed i gazebo Pagoda) sono facilmente affiancabili mediante appositi teli perimetrali e dispositivi di ancoraggio per gli allestimenti di mercatini espositivi, sagre, feste popolari e di artigianato. Anche le strutture di dimensioni più grandi (come ad esempio le Strutture Diamante da MT. 10x10, i Gazebo Cuba da MT. 10x10 e le Tendostrutture modulari) possono essere affiancate per creare spazi più ampi, superfici aperte utilizzabili come showroom, per esposizioni, esibizioni, spettacoli o festival.
Tale caratteristica dei gazebo consente all'azienda Franzini S.r.l. di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di utilizzo, come ad esempio per mercatini, esposizioni aziendali o semplicemente per feste private.
Questi gazebi vengono noleggiati completi di accessori come teli laterali, luci, pavimento e riscaldamento.



torna all'elenco