Noleggio strutture Franzini al Festival della Memoria di Mirandola

Se il maltempo sta cercando di rovinare in tutti i modi l’appuntamento culturale, ad illuminare il Festival della Memoria 2018, in corso di svolgimento nella piazza principale di Mirandola (con data di chiusura fissata per domenica 10 giugno), ci hanno pensato le strutture installate dalla ditta Franzini per un evento che, ogni anno, attira numerosi personaggi illustri, oltre ad un pubblico costantemente in crescita.

 

Sin dal giorno d’apertura, i vari incontri tra organizzatori, relatori ed ospiti si sono svolti all’interno degli impianti allestiti dall’azienda mantovana, che per l’occasione ha messo in evidenza alcuni dei “pezzi pregiati” della sua gamma di prodotti, come tensostrutture, strutture Diamante, gazebo Pagoda, sedie e palchi, oltre ad ombrelloni e tavoli in legno.

 

E tra un intervento e l’altro, è anche facile domandarsi…

 

Per un evento è possibile concordare un pacchetto per vari tipi di installazioni e servizi di noleggio?

Sì, è possibile noleggiare nello stesso momento sedie, palchi, tensostrutture, etc. e i relativi servizi di montaggio e messa in posa per rendere unico il tuo evento. Da anni soddisfiamo al meglio le esigenze dei nostri clienti attraverso servizi personalizzati.


È possibile ancorare i gazebo e le tensostrutture ove non sia possibile forare il terreno?

Sì, è possibile ancorare ogni genere di struttura (tensostrutture, gazebo, strutture Diamante, etc.) attraverso l’utilizzo di basamenti di cemento. Questo tipo di montaggio permette di raggiungere i più alti standard di qualità in materia di sicurezza. 


Quali sono le certificazioni per il montaggio delle tensostrutture?

Al termine del montaggio e dell'allestimento di tutte le sue strutture, lo staff della Franzini S.r.l. rilascia sempre una relazione tecnica relativa al prodotto, il certificato di collaudo annuale, il certificato di Regolare montaggio ed il Pos (Piano Operativo di Sicurezza), specifico per ogni singolo evento.
Tra le strutture dell'impresa per le quali viene rilasciata la certificazione, a conclusione del montaggio, ricordiamo le tensostrutture, le Strutture Diamante, le casette in legno, i chioschi in legno, i gazebo, i palchi e le cucine in lamiera


È possibile affiancare più tensostrutture per creare uno spazio più grande?

Certo che sì! Le tensostrutture e i gazebo sono strutture modulari. Questo significa che i vari modelli di gazebo possono essere affiancati fra di loro, in modo da creare strutture più capienti.
Le tensostrutture a noleggio sono state concepite e realizzate per adattarsi alle varie esigenze che caratterizzano ogni evento.
gazebo di dimensioni contenute (come gli Estensibili da MT. 3x3, i gazebo Eco da MT. 4x4 o 5x5 ed i gazebo Pagoda) sono facilmente affiancabili mediante appositi teli perimetrali e dispositivi di ancoraggio.
Anche le strutture di dimensioni più grandi (come ad esempio le Strutture Diamante da MT. 10x10, i Gazebo Cuba da MT. 10x10 e le Tensostrutture modulari possono essere affiancate per creare spazi più ampi, superfici aperte utilizzabili come showroom, per esposizioni, esibizioni, spettacoli o festival.
Tale caratteristica delle nostre strutture ci consente di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di utilizzo, come in occasione di mercatini, esposizioni aziendali o semplicemente feste private.



torna all'elenco