Noleggio casette in legno per Verona in Fiore 2014

L'evento floro-vivaistico di Verona sceglie le casette in legno di Franzini

Noleggio casette in legno Verona in Fiore 2011

Piazza Brà a Verona per due giorni si trasforma in un giardino a cielo aperto. Nel 2011, infatti, si è svolta la prima edizione di "Verona in fiore", una manifestazione dedicata all’esposizione di piante, fiori e creazioni artigianali allestita all’interno delle casette in legno prese a noleggio dalla Franzini S.r.l.


Anche per l'edizione 2014 l'organizzazione ha scelto di affidarsi alla professionalità delle Casette in Legno di Franzini per l'esposizione dei propri meravigliosi prodotti, utilizzando diverse misure in base alle esigenze dei vari espositori, come le Casette singole da MT. 4x3 o le Casette doppie da MT. 8x3. L’evento Verona in Fiore è promosso da Confcommercio in collaborazione con l’assessorato alle Attività economiche del Comune di Verona.

Una trentina gli espositori del settore florovivaistico, provenienti da tutta Italia, che hanno occupato le altrettante casette in legno collocate nella piazza della città scaligera. Fiori ma non solo: è stato allestito anche uno spazio dedicato all’artigianato artistico e al bricolage da giardino. Inoltre, il programma della manifestazione prevede anche momenti di spettacolo e intrattenimento.

Molto suggestivo il risultato per chi ha visitato la manifestazione: le casette in legno infatti hanno reso l’atmosfera davvero unica.

Noleggio casette in legno per Verona in FioreCasette in Legno a noleggio per Verona in FioreCasette a noleggio per Verona in FIore


torna all'elenco