Noleggio allestimento per StraVerona 2011

Noleggio ed allestimento strutture per il grande evento sportivo veronese

Noleggio transenne maratona StraVerona 2011

L’edizione 2011 della maratona della città di Verona (Straverona) è stata la 29esima organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Verona, assieme a Associazione Straverona. La ditta di noleggio Franzini S.r.l. era presente a questo importante appuntamento della cittadina veneta con le proprie transenne e il portale di arrivo e di partenza. 

Il tempo purtroppo non è stato particolarmente clemente con i partecipanti alla maratona che hanno dovuto affrontare i percorsi (di 5 km, 13 e 21 km) sotto la pioggia. 12.000 su i 16.000 iscritti alla StraVerona quelli che si sono presentati ai nastri di partenza sotto il portale noleggiato dall’azienda mantovana. Tutto il percorso era transennato con le transenne in acciaio brevettate da Franzini S.r.l., un buon modo non solo per delimitare le aree in cui si è svolta la maratona, ma anche per dare spazio e visibilità ai tanti sponsor della manifestazione sportiva.

Mentre i podisti portavano a termine il loro percorso, in Piazza Bra la festa era presente un'area expo, allestita sotto i gazebo presi a noleggio: la piazza era così divenuta una vasta vetrina di prodotti destinati nono solo agli sportivi alla ricerca di offerte “tecniche” inerenti al mondo della corsa, ma anche ai semplici visitatori curiosi di scoprire le tante novità proposte.

 

La premiazione dei vincitori è avvenuta sul palco noleggiato e montato dai dipendenti della ditta di noleggio Franzini S.r.l., un palco dotato di scaletta e tettoia: una gran fortuna data la giornata di pioggia!



torna all'elenco