Franzini è allestitore per il Festival dei Sapori 2018

L'evento è commissionato dal comune di Brescia

Ha avuto luogo dal 9 all'11 febbraio in Piazza Vittoria a Brescia la celebrazione culinaria della Lombardia orientale con un grande evento, il Festival dei Sapori.

Una tre giorni di degustazionimercato chilometro zero, grandi Chef e il Gran Trofeo d’Oro della Ristorazione, la competizione ideata dal Maestro Iginio Massari, dedicata agli istituti di formazione professionale alberghiera, arrivata alla sua undicesima edizione.

Dalle 8.00 del mattino fino alle 20.00, il programma ha visto chef lombardi stellati raccontare e far sperimentare la tradizione e la cultura enogastronomica locale, attraverso cooking shows molto apprezzati dai visitatori.

 

Il comune di Brescia ha commissionato per l'evento, targato East Lombardy, una tensostruttura di 65 mt. La struttura è stata dedicata metà agli espositori regionali e metà ai cooking show e alle dimostrazione culinarie, che hanno preso vita su un palco di mt. 8x6.

Il grande ingresso frontale è stato allestito con un Portale in Traliccio di 11 mt di larghezza e 4 mt. di altezza, con grafica personalizzata. 



torna all'elenco