Barriere Anti Sfondamento

Noleggio barriere in cemento per delimitazioni eventi

Da Franzini è possibile noleggiare anche barriere anti-sfondamento per la delimitazione di grandi eventi e manifestazioni.

Per fronteggiare alla crescente necessità di sicurezza nei luoghi pubblici, derivante dai recenti fatti di cronaca che hanno interessato gran parte dei Paesi europei, la nostra azienda offre un servizio completo (trasporto, posa e ripristino nei punti strategici d’ingresso e di uscita dell’evento, in accordo con organizzatori e Forze dell’ordine) per il posizionamento di barriere in cemento anti-sfondamento perimetrali per qualsiasi tipo di manifestazione.

Le barriere sono dotate di appositi ganci per la movimentazione tramite carrelli elevatori o gru.

Sono disponibili due tipologie di barriere anti-sfondamento:

  • Barriere da 5 quintali, con dimensioni di 37x57 cm ed altezza di 75 cm;
  • Barriere da 10 quintali, con dimensioni di 60x110 cm ed altezza di 80 cm.

Il servizio di noleggio barriere anti-sfondamento comprende il trasporto, la posa e il ripristino nei punti strategici all'ingresso ed all'uscita dalla manifestazione, in accordo con gli organizzatori e le forze dell'ordine. Le barriere sono dotate di appositi ganci per la movimentazione tramite carrelli elevatori o gru.

Per avere informazioni circa la disponibilità, gli ingombri ed il costo relativo alla fornitura delle barriere anti sfondamento è possibile contattare i nostri tecnici chiamando il Numero Verde 800 945 625 oppure compilando l'apposito form nella sezione contatti del nostro sito web.



torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui