Pavimento in Legno

Noleggio pavimentazioni in legno per gazebo e strutture

La ditta Franzini S.r.l. noleggia pavimentazioni in legno che possono essere utilizzate singolarmente oppure come accessori per gazebo tensostrutture o moduli da cucina. Questa struttura modulare è costituita da PAVIMENTO LEGNO IN ASSONI ricoperto di vernice ignifuga, generalmente posato seguendo l'andamento del terreno.

 

Le dimensioni delle assi sono variabili e possono essere da CM. 300x50, 400x50 o 500x50 e vengono utilizzate a seconda della metratura da ricoprire o della struttura da pavimentare. 

 

E' possibile effettuare il montaggio della pavimentazione in legno non soltanto secondo l'andamento del terreno, ma anche utilizzando un'apposita struttura autolivellante qualora il suolo sottostante presenti pendenze o non sia adeguatamente pianeggiante.

 

Al termine delle operazioni di montaggio viene rilasciato il certificato ignifugo della vernice ignifugante utilizzata per il trattamento delle singole assi della pavimentazione. Per maggiori informazioni sul pavimento in legno a noleggio è possibile contattare i nostri tecnici al numero verde 800 945 625 oppure compilando l'apposita richiesta nella sezione contatti del nostro sito web.

Il servizio di noleggio pavimentazioni in legno è ideale come accessorio di completamento per:



torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui