Noleggio Casette Expo Food

Casette prefabbricate in legno multistrato per fiere e mercatini

L’azienda di noleggio Franzini S.r.l., oltre ai classici chioschi in legno mette a disposizione dei propri clienti, anche un gran numero di casette prefabbricate expo-food in legno multistrato fenolico da mm 27.

 

Le dimensioni in pianta delle casette prefabbricate in legno sono maggiori rispetto a quelle dei chioschi: le dimensioni infatti sono di mt. 4 x 3.10, mentre l’altezza in gronda di mt. 2.30. Ciò significa che rispetto ai chioschi in legno, le casette prefabbricate in legno, a parità di altezza coprono il doppio della metratura.

 

La struttura è dotata di una grande apertura sul davanti di mt. 3.70 x 2.10, che garantisce al cliente di mettere in mostra al meglio i propri prodotti, sfruttando al massimo l’intera grandezza della casetta. La ditta Franzini S.r.l. può comunque noleggiare dei bancalini espositivi per una diversa disposizione dello spazio.

 

Sul lato frontale della casetta prefabbricata in legno è ricavata la porta di cm 80 x 170. Gli elementi piani della struttura sono assemblati fra di loro per mezzo di angolari metallici avvitati: la casetta viene fornita completa di pavimentazione in assito ed impianto luci al neon con centralina.

 

Vengono rilasciati al termine del montaggio della casette prefabbricate in legno la relazione tecnica, il certificato di collaudo annuale e il certificato di regolare montaggio.


torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui