Noleggio piste da ballo

Piste da ballo a noleggio per sagre, saggi e manifestazioni musicali

La pista da ballo in acciaio che offre Franzini S.r.l. a noleggio è affidabile, sicura, ed ha la particolarità di essere autolivellante. La base della struttura della pista da ballo è costituita da profilati in acciaio zincati a caldo, predisposti per l'assemblaggio veloce in più moduli tramite un particolare aggancio.

 

La pedana è dotata di piedini regolabili per la messa a livello sul terreno sottostante: sulla struttura in acciaio della pista da ballo viene fissato l'assito, costituito da tavole in abete stratificato ed incollato con resina melamminica resistente alle intemperie.

 

La dimensione base del modulo della pista da ballo è di MT 2 x 2, con una portata 600 kg al mq. Vista la specificità autolivellante, la pista da ballo viene utilizzata sia per saggi di danza, che come pavimentazione su terreni particolarmente sconnessi, come base per piste di pattinaggio sul ghiaccio, campi da basket o pallavolo.

 

Dopo aver montato la pista da ballo, la ditta di noleggio Franzini S.r.l. rilascia una relazione tecnica, il certificato di collaudo annuale ed il certificato di regolare montaggio.


torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui