Noleggio Palchi

Noleggio palchi per gare sportive, sagre, concerti ed eventi di moda

Il palco è un accessorio molto utile da allestire in occasioni di spettacoli, premiazioni per gare sportive, concerti o come passerella per sfilate di moda. Completo di parapetto e scala, la struttura del palco è realizzata con tralicci reticolari incastrati su montanti tubolari a sezione quadrata e piedini regolabili.

 

Tutte le parti in acciaio del palco sono completamente zincate a caldo, sia internamente che esternamente. Queste parti in acciaio del palco e vengono sottoposti ad un particolare trattamento che garantisce al prodotto una lunga durata all'esterno ed una grande resistenza agli agenti atmosferici.

 

La pavimentazione è in pannelli di legno di abete incrociati, pressati ed essicati artificialmente, uniti con colle speciali resistenti alle intemperie. La portata del palco è di 600 kg al mq.

 

Le misure per il palco scoperto si basano su moduli da MT. 2 x 2. Per quanto riguarda il palco coperto, l’altezza della copertura può essere di MT. 3 o di MT. 7 a seconda della metratura del palco stesso. I palchi coperti montano una struttura portante in traliccio di alluminio o di acciaio.

 

Al termine del montaggio del palco, la ditta Franzini S.r.l. rilascia la relazione tecnica del palco, il collaudo annuale ed il certificato di regolare montaggio.


torna all'elenco

Sei interessato a noleggiare questa attrezzatura?
Contattaci ora!

clicca qui