Fornitura generatori aria calda

Ambienti chiusi perfettamente riscaldati con generatori di aria calda

In novità assoluta 2018, Franzini propone l’occasione ai propri clienti di noleggiare generatori di aria calda per riscaldare varie tipologie di ambienti chiusi. I generatori di aria calda permettono attraverso il processo di combustione di riscaldare strutture chiuse collocate all’aperto, locali, ambienti chiusi, prefabbricati, magazzini, etc.. Franzini dispone di generatori di aria calda di diverse tipologie e potenze, per garantire al meglio un servizio personalizzato e professionale.

Tipologie generatori aria calda a noleggio

Le tipologie di cannoni ad aria calda noleggiabili sono impianti a gasolio di differenti potenze, che permettono di riscaldare ambienti di grandi dimensioni in maniera sicura e facile. I generatori di aria calda alimentati a gasolio, sono una delle soluzioni più convenienti in termini di rapporto qualità/prezzo in relazione al consumo disponibili al momento e si basano sulla combustione direttamente nel luogo da riscaldare.

Fornitura generatori aria calda

Gli ambienti idonei per il riscaldamento con generatori di aria calda

In generale qualsiasi struttura chiusa che deve essere riscaldata, anche di grande dimensioni, in quanto è possibile noleggiare generatori di varia potenza.
Gli ambienti idonei per essere riscaldati attraverso i generatori sono:

  • locali e ambienti chiusi;
  • magazzini;
  • fiere;
  • tensostrutture;
  • strutture eventi enogastronomici.
  • stabilimenti per expo.

La sicurezza dei nostri generatori ad aria calda

Tecnici formati e specializzati sono incaricati del montaggio in totale sicurezza di generatori di aria calda. Oltre agli elevati standard di qualità e sicurezza, i generatori di aria calda forniti sono generano un rendimento termico molto elevato.  Al termine dell’installazione verranno rilasciati certificati specifici in relazione agli standard di sicurezza per ogni generatore, garantendo la massima serietà e la messa in regola dei generatori anche in relazione a controlli in materia di sicurezza effettuati da parte di terzi.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.