COLNAGO CYCLING FESTIVAL: quando la corsa diventa avventura

L'organizzazione si è rivolta alla ditta Franzini per l'allestimento

12 maggio 2017
COLNAGO CYCLING FESTIVAL: quando la corsa diventa avventura

Si svolgerà questo weekend 12-13-14 maggio 2017 uno dei più importanti appuntamenti ciclo-turistici nel panorama internazionale: IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL.

La giornata di oggi sarà interamente dedicata alla Randoneè Giro del Lago di Garda nella quale più di 400 atleti provenienti da tutto il mondo avranno modo di vivere in prima persona le suggestive cornici paesaggiastiche che il percorso regala ogni anno.

 

Sabato 13 maggio il festival vedrà protagonista 300 bambini della categoria Junior che nella splendida location del parco laghetto di Desenzano si divertiranno in sella alle loro piccole mtb. 

Domenica 14 maggio spazio invece al fiore all'occhiello di questo 3 giorni: la Granfondo, la cui partenza è prevista a partire dalle ore 7:00 dal Lungolago Cesare Battisti.


L'organizzazione si è affidata all'azienda Franzini per l'allestimento del PALCO CRYSTAL COPERTO, di 1100 m di TRANSENNE METALLICHE, TRANSENNE IN LEGNO, del PAVIMENTO IN LEGNO, di 8 GAZEBI ESTENSIBILI, di circa 100 SET BIRRERIA, di 2 TENSOSTRUTTURE fino ad arrivare alla struttura d'eccellenza firmata Franzini: 1 STRUTTURA DIAMANTE.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo