TRIATHLON ASOLA: torna il tre discipline nella sua decima edizione.

L'organizzazione si è rivolta alla ditta Franzini per l'allestimento.

21 aprile 2017
TRIATHLON ASOLA: torna il tre discipline nella sua decima edizione.

Si svolgerà questo weekend 22-23 aprile 2017 la decima edizione di “Triathlon Sprint Città di Asola Memorial dedicati ad Anna Di Vito e Fabio Vida”.

 

Protagonisti più di mille atleti tra cui una cinquantina di ragazzi diversamente abili e 250 ragazzi per tutte le categorie.

Il programma partirà domani dalle 14 con la consegna dei pacchi gara fino alle 15 per il terzo Triathlon Kids-Giovani, alle 15.30 partenza della prima batteria. Per i diversamente abili l’apertura delle gare, sarà invece alle 8.30 con la consegna dei pacchi gara e alle 9.30 partenza.

Domenica sarà il turno dei 700 atleti rimanenti che inizieranno a ritirare i pacchi gara alle 9.30. La partenza del decimo Triathlon Sprint in vasca è prevista invece alle 12.30.  Un percorso “Circuito Coppa Lombardia” distribuito su 750 metri di nuoto in vasca esterna olimpionica (50m) a temperatura termoregolata, a seguire percorso ciclistico di 20.6 km (giro unico) e chiude il percorso podistico all’interno del centro di Asola di 4.9km (2 giri). 

 

L'organizzazione si è rivolta all'azienda Franzini per l'allestimento delle TRANSENNE IN LEGNO delimitando il percorso per più di 1500 metri.

 


torna all'elenco
Richiedi un preventivo