Carnevale 2023: non è mai troppo presto per iniziare i preparativi

Che siano grandi o piccoli, poco importa. Quando si parla di organizzazione eventi niente è da lasciare al caso... mai.

È importante cercare di far leva su due fattori che contribuiranno alla realizzazione di una manifestazione ben riuscita:

  1. Il tempo;
  2. La scelta del giusto fornitore;
1. TEMPO

Dopo anni di esperienza sul campo degli allestimenti di aventi possiamo affermare che muoversi con un certo anticipo nello stabilire budget e materiali a noleggio fa' la differenza

Ok, ma come fare se non sono ancora stabilite le date ufficiali della manifestazione?

Per aziende come la nostra, che lavora sulla programmazione di un calendario eventi annuale, non è un problema. Potrai infatti comunicare delle date indicative, che aiuteranno l'ufficio commerciale nello stilare un primo prezzo. 

2. FORNITORI

La scelta del fornitore è uno step delicato, forse troppo sottovalutato complice la mancanza di informazioni sulle modalità operative (es. qualità dei materiali a noleggio, certificazione delle strutture, tempi di realizzazione preventivo e consegna etc).

Sei proprio sicuro di voler scegliere solo in base al prezzo più basso?

Diffidate da chi tende a sminuire questi fattori. Non tutti i materiali a noleggio sono uguali e non tutte le aziende sono in grado di supportare gli enti organizzatori sotto il punto di vista dei tempi di realizzazione. 

Ciò che importa realmente è sapere di poter fare affidamento su un'azienda che opera nel settore da più di vent'anni e che grazie a ciò ha maturato esperienza e know how messe poi a disposizione dei propri clienti.

La nostra azienda sa quanto possa essere complicato gestire una macchina complessa come l'organizzazione di un Carnevale e proprio per questo supporta da anni Comuni ed enti organizzatori con il servizio di noleggio strutture.

Il Carnevale di Tierno, Carnevale di Lazise ed il Carnevale di Erbusco sono solo alcuni degli ultimi carnevali allestiti proprio grazie al nostro contributo. In queste occasioni infatti, gli enti hanno affidato alla nostra azienda il compito di allestire tensostrutture, palchi e transenne nei punti principali della città.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.