Noleggio chiosco o casetta di Natale, questa è la domanda

Lavorare nel settore dell'organizzazione di eventi è tutt'altro che semplice perché quando si progetta un evento i fattori da tenere in considerazione sono molteplici.

Il "gioco" si fa ancora più duro nel momento in cui si deve far fronte alla necessità di stabilire la tipologia di allestimento. Specie quando si parla di manifestazioni strettamente legate a ricorrenze importanti, come il Natale. 

Scegliere un prodotto piuttosto che un altro diventa fondamentale e quando si parla di celebrazioni natalizie scendono in campo due prodotti di punta, entrambi certificati ed ideali per l'esposizione di merce enograstronomica o prodotti artigianali

NOLEGGIARE UN CHIOSCO O UNA CASETTA IN LEGNO PER MERCATINI DI NATALE? QUESTO È IL PROBLEMA

Il chiosco in legno è tra i due il prodotto iconico, un evergreen, un classico che non andrà mai fuori moda. Parliamo quindi del prodotto ideale se la tua intenzione è quella di allestire il tradizionale mercatino di Natale

Al contrario la casetta in legno è stata progettata con l'idea di offrire un prodotto che rappresenti il giusto compromesso tra il classicismo del chiosco ed un tocco di modernità. Parliamo quindi di un articolo forse meno indicato per i mercatini di Natale ma ottimo per manifestazioni enogastronomiche, ad esempio.

Ottimo, ma come capire se rientrano nel budget a disposizione?

Trattandosi di due prodotti che vanno a ruba durante la stagione autunno/inverno il consiglio è sempre quello di muoversi con un certo anticipo per non correre il rischio di arrivare troppo sotto data e non avere a disposizione tutto il quantitativo di materiale necessario perché già prenotato. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.