Franzini allestisce la Fiera Elettronica di Gonzaga 2016

Tennsostruttura a noleggio per la grande fiera primaverile nel mantovano

01 aprile 2016
Franzini allestisce la Fiera Elettronica di Gonzaga 2016

Sabato 2 aprile alle ore 8.30 presso il quartiere fieristico di Gonzaga (MN) avrà inizio l’edizione primaverile della manifestazione nazionale denominata “Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore”: la Fiera si sviluppa su 6 padiglioni per un'area espositiva di oltre 8.500 mq. e vedrà la partecipazione di oltre 170 espositori provenienti da tutta Italia.

  

I visitatori, in un percorso che si sviluppa linearmente per più di 1600 metri, potranno trovare un vasto assortimento di novità e prodotti tra i quali materiale elettronico, computers, software, surplus, componentistica, telematica, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata. Inoltre, durante le due giornate di fiera, una ventina di esperti del settore si alterneranno nell’area conferenze presentando al pubblico le ultime novità del settore e progetti all’avanguardia realizzati nei laboratori collaborativi delle associazioni.


L'organizzazione ha deciso di confermare la partnership che da anni la lega alla ditta Franzini ed affidarle il noleggio di una grande tensostruttura per l'evento, compresa di teli laterali sia in pvc bianco che in pvc Cristal trasparente, luci e porte antipanico.

Tensostruttura a noleggio per Fiera


torna all'elenco
Richiedi un preventivo