Noleggio tensostrutture e gazebo ad uso sanificazione

Come tutti noi ben sappiamo, l'emergenza sanitaria è stata in grado di mettere in difficoltà anche un sistema sanitario come quello italiano, celebre a livello internazionale, per essere uno dei più efficenti.

Considerato un modello da seguire persino dall'ex presidente degli Stati Uniti, in queste settimane alcune delle più importanti strutture sanitarie hanno raggiunto il limite di posti disponibili, giungendo al collasso.

Franzini offre agli ospedali la possibilità di noleggiare tecnostrutture e gazebo ad uso sanificazione

Per andare incontro alle nuove esigenze e contribuire al superamento della crisi che sta colpendo il nostro Paese quindi, la nostra azienda ha deciso di convertire l'uso delle proprie tensostrutture e gazebo in favore delle strutture sanitarie che ne hanno bisogno e metterle a disposizione di chi ne farà richiesta.

Le nostre tensostrutture infatti possono essere montate nell'arco di pochissime ore su diverse tipologie di pavimentazione.

Caratterizzate da copertura in PVC ignifiga, le tensostrutture possono variare per dimensione frontale (disponibili nelle misure da 10, 12, 15, 20 e 25 metri) oppure in profondità (dimensioni variabili in moduli da 5 metri).

Ogni struttura viene fornita di impianto elettrico e centralina salvavita.

Come premesso, l'azienda metterà a disposizione non solo tensostrutture ma anche gazebo, disponibili anch'essi in diverse dimensioni: 3x3, 4x4, 5x5 e 10x10. 

Per usufruire di questo servizio vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo disponibile sul nostro sito, oppure inviando una mail a: info@franzini.info.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.