Un campeggio alternativo: Franzini lancia il nuovo servizio di noleggio casette in legno per hotel montani

I cambiamenti che la nostra società si trova a dover attuare come conseguenza alle norme di sicurezza imposte dall'emergenza sanitaria, sono molti.
Il più tangibile  è senza alcun dubbio la necessità di dover ripensare alla gestione degli spazi per tutti coloro che gestiscono un'attività commerciale, ivi compresi i rifugi, campeggi e hotel montani
Per questa tipologia di attività si prospetta una stagione particolarmente impegnativa sotto questo punto di vista dato il vantaggio (rispetto alle spiagge) di poter sfruttare grandi spazi all'aperto.

Affidati al servizio di noleggio casette in legno offerto da Franzini srl

Quali i vantaggi?
Garantire ai clienti alcuni dei confort di base offrendo un'esperienza alternativa e divertente per le famiglie.

I vostri clienti infatti potranno alloggiare all'interno delle casette in legno, dislocate in prossimità della vostra struttura principale e usufruire dei servizi offerti (es. colazione, pranzo e cena) direttamente in casetta, certi che la distanza di sicurezza venga rispettata.

Si tratta quindi di una soluzione che eviterà inutili affollamenti all'interno dell'hotel, distanziando di fatto i clienti che così facendo potranno godere di tutti i comfort normalmente garantiti.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.