2022: riparte il settore degli eventi

14 aprile 2022
2022: riparte il settore degli eventi

Che il settore degli eventi sia stato uno dei più colpiti durante la pandemia è un dato di fatto. Per mesi gli eventi sono stati letteralmente bloccati per poi riprendere timidamente con tutte le accortezze del caso con la conseguente necessità di riorganizzazione per la fruizione degli stessi.

Con il compimento della campagna di vaccinazione e l'arrivo della bella stagione si apre per tutti i professionisti del settore la possibilità di tornare a pensare ad un ritorno in presenza.

Si comincia quindi a respirare aria di normalità. Ed è così che anche la nostra azienda è tornata ad allestire eventi in diverse città d'Italia.

Febbraio ci ha visti impegnati ad allestire, tra le altre cose, Venezia con il suo Carnevale, al quale ogni anno prendono parte persone provenienti da tutto il mondo ed il MXGP presso il circuito Tazio Nuvolari di Mantova.

Tra gli eventi più importanti che abbiamo avuto il piacere di allestire a Marzo, segnaliamo invece la Colnago Cycling Festival con la quale collaboriamo da anni.

"Aprile, dolce dormire" recita un vecchio detto. Ma non si direbbe valido nel nostro caso. Nelle scorse settimane siamo partiti alla volta del Trentino per allestire il Crossodromo Ciclamino di Pietramurata in occasione del campionato mondiale di motocross, mentre in arrivo tre appuntamenti da non perdere:

  • Il Merano Flower Festival, dal 22 al 25 aprile 2022 a Merano;
  • Fa' la cosa giusta, dal 29 aprile al 1 maggio 2022 a Milano; 
  • Dialoghi sull'uomo, dal 27 al 29 maggio 2022 a Pistoia;
  • Festival della parola, dal 2 al 5 giugno 2022 a Chiavari;

La stagione è appena iniziata ma il nostro calendario è già ricco di eventi interessanti dei quali vi terremo aggiornati sulle pagine della nostra sezione interamente dedicata: realizzazioni



torna all'elenco
Richiedi un preventivo