Allestimenti per feste di Carnevale 2022

Noleggio strutture per allestire il carnevale

10 novembre 2021
noleggio strutture allestimento carnevale

Il Carnevale è senz'altro una delle festività più amate non solo dai più piccoli. Sebbene la manifestazione si svolga in tutte le principali città d'Italia, nel corso del tempo alcune sono emerse grazie a peculiarità che hanno contribuito a renderle di fatto, tra le più popolari.

Il Carnevale di Viareggio celebre per la satira politica, il Carnevale di Venezia calamita per tutti coloro che desiderano rivivere atmosfere ottocentesche, il Carnevale Ambrosiano un vero e proprio tripudio di musica e colori oppure il Carnevale di Cento, gemellato con quello di Rio de Janeiro e celebre a livello internazionale o ancora il Carnevale di Ivrea, che annualmente rievoca una rivolta popolare infiammata dalla figlia di un mugnaio contro la tirannia di un barone con la celebre Battaglia delle arance del martedì grasso.

Il Carnevale dunque è una festività strettamente connessa con il territorio in grado di assumere connotazioni diverse a seconda del proprio contesto storico. Va da sé che quindi amministrazioni comunali, Proloco ed associazioni culturali colgano l'occasione anche per avvicinare le persone alla storia della propria città.

Ed è proprio questo target che la nostra azienda s'interfaccia mettendo a disposizione il servizio di noleggio strutture per allestimento del Carnevale

Quali materiali sono più indicati per l'allestimento di eventi di Carnevale?

Tra i materiali noleggiati negli ultimi anni, richiesti da clienti come il Carnevale di Tierno e di Erbusco possiamo certamente menzionare:

Più in generale però sono a disposizione tutte le strutture modulari per eventi e manifestazioni a noleggio presenti sul nostro sito.

Quanto costa il servizio di noleggio strutture per allestimento Carnevale?

Dipende da alcuni fattori come:

  • durata del noleggio (dal - al)
  • quantità (numero di strutture noleggiate)
  • dimensioni delle strutture necessarie
  • città in cui si svolgerà l'evento. 

Proprio per questi motivi ti invitiamo a richiedere preventivo (gratuito e senza impegno) compilando il form apposito oppure inviando una mail a: info@franzini.info 



torna all'elenco
Richiedi un preventivo