500 miglia Touring 2021: partenza da Brescia il 1° ottobre. Franzini allestitore dell’evento

30 settembre 2021
500 miglia touring 2021

Ci sono eventi che sono parte integrante della storia del nostro Paese, eventi che a prescindere dalla passione sportiva coinvolgono ed incuriosiscono anime dal cuore vintage. Eventi come la 500 Miglia Touring che quest'anno celebrerà l'edizione XXIII.

Dal 1 al 3 ottobre, quindi, sarà possibile prender parte ad una manifestazione che vedrà sfilare macchine d'epoca come la Porche 991 Carrera, la Callillac Coupè de Ville Hard e l'Austin Healey BN1L del '55 che attraverseranno in quattro tappe alcune delle città più belle del nostro Paese. 

Prima tappa della 500 Miglia Touring 2021 sarà Brescia, dove allestiremo lungo il tragitto le nostre transenne in metallo che delimiteranno parte del percorso che si svolgerà in città. Seguiranno Cremona, Niviano, Rapallo per poi concludersi a Novi Ligure, città d'arte, design e buon cibo. 

Prender parte alle tappe della 500 Miglia quindi non solo sarà un'occasione per ammirare veicoli d'epoca ma anche per scoprire di più su quanto di bello (e buono) ha da offrire il nostro territorio. 

Per maggiori informazioni sulle tappe dell'evento vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per curiosità o domande sul nostro servizio di noleggio transenne per eventi sportivi potete contattarci compilando il form presente nella sezione contatti



torna all'elenco
Richiedi un preventivo