12 edizioni per Dialoghi sull'Uomo che torna anche quest'anno dal 24 al 26 settembre

Franzini srl allestitore del Festival sull'Antropologia del contemporaneo Dialoghi sull'Uomo di Pistoia

Noleggio strutture per Festival. Questo è il servizio richiesto dall'ente organizzativo di Dialoghi sull'Uomoil festival sull’antropologia del contemporaneo di Pistoia – che rinnova anche per l'edizione numero dodici una collaborazione che ci vede protagonisti in fase di allestimento con tensostrutturepalchi e gazebo

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 settembre 2021. Queste le date della nuova edizione che ruoterà attorno al tema "Altri orizzoni: camminare, conoscere, scoprire". Un tema che sarà esaminato sotto diversi punti di vista e che sarà oggetto di dibattito tra antropologi, filosofi, scrittori, scienziati ed artisti italiani ed internazionali. 

Quello che sarà trattato a Pistoia sarà una sorta di percorso che porterà a comprendere e scoprire di più su tutto ciò che concerne il cammino: da quello ostico ed imprevedibile dei migranti a quello avventuroso degli esploratori, passando dalle esplorazioni ed innovazioni della scienza a quello che quotidianamente affrontiamo tutti noi, in cerca del nostro equilibrio interiore. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.