12 edizioni per Dialoghi sull'Uomo che torna anche quest'anno dal 24 al 26 settembre

Franzini srl allestitore del Festival sull'Antropologia del contemporaneo Dialoghi sull'Uomo di Pistoia

20 settembre 2021
noleggio strutture per festival dialoghi sull uomo

Noleggio strutture per Festival. Questo è il servizio richiesto dall'ente organizzativo di Dialoghi sull'Uomoil festival sull’antropologia del contemporaneo di Pistoia – che rinnova anche per l'edizione numero dodici una collaborazione che ci vede protagonisti in fase di allestimento con tensostrutturepalchi e gazebo

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 settembre 2021. Queste le date della nuova edizione che ruoterà attorno al tema "Altri orizzoni: camminare, conoscere, scoprire". Un tema che sarà esaminato sotto diversi punti di vista e che sarà oggetto di dibattito tra antropologi, filosofi, scrittori, scienziati ed artisti italiani ed internazionali. 

Quello che sarà trattato a Pistoia sarà una sorta di percorso che porterà a comprendere e scoprire di più su tutto ciò che concerne il cammino: da quello ostico ed imprevedibile dei migranti a quello avventuroso degli esploratori, passando dalle esplorazioni ed innovazioni della scienza a quello che quotidianamente affrontiamo tutti noi, in cerca del nostro equilibrio interiore. 



torna all'elenco
Richiedi un preventivo