Decreto legge n. 52 del 22 aprile 2021: dal 1 luglio tornano i convegni ed i conggressi

03 maggio 2021
noleggio palchi per eventi

L'Italia è quasi totalmente gialla. Dopo mesi di zona rossa alternata e relative chiusure di attività ed eventi pubblici, in seguito alla pubblicazione del decreto legge n. 52 del 22 aprile 2021 si apre uno spiraglio di speranza per tutti gli operatori del settore legato agli eventi.

Solo ed unicamente nelle zone gialle infatti, dal 15 giugno potranno riprendere le fiere mentre dal 1 luglio saranno i congressi ed i parchi tematici a poter riaprire, ovviamente nel rispetto dei protocolli e delle linee guida stabilite dal governo.

Un segnale di ripresa che incoraggia associazioni, agenzie ed enti pubblici a cominciare a pensare alla programmazione dei prossimi eventi.

Anche la nostra azienda è coinvolta da tale decreto. Nei mesi appena trascorsi abbiamo supportato strutture sanitarie con l'allestimento di hub vaccinali ristoratori in cerca di coperture esterne per garantire coperti per le proprie attività così come gazebosedie con distanziatore per istituti scolastici. 

Da oggi torniamo in pista anche con gli allestimenti per eventi, mettendo a disposizione tutti coloro che ne avranno bisogno, palchi modulari

Programma il tuo prossimo evento. Richiedi il nostro supporto e noleggia un palco!

I palchi firmati Franzini srl sono strutture modulari caratterizzate da tralicci reticolari, incastrati su montanti tubolari a sezione quadrata e piedini regolabili, completi di parapetti e scale. I palchi possono essere personalizzabili, adattandosi di fatto alle specifiche esigenze richieste dal progetto.

Per maggiori informazioni sul servizio di noleggio palchi, contattateci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie. 



torna all'elenco
Richiedi un preventivo