Gazebo per evitare assembramenti davanti alle scuole

Le amministrazioni locali scelgono Franzini come fornitore di gazebo per gli istituti scolastici

20 ottobre 2020

Il mondo della scuola si trova all'interno di un grande dibattito mediatico in questi giorni. Motivo dello scontro è il mantenimento della didattica consentendo a studenti e professionisti che operano all'interno delle strutture scolastiche di circolare in sicurezza. 

Partendo da questo obiettivo l'amministrazione di Medole ha chiesto il nostro supporto per allestire nei cortili delle scuole, i nostri gazebo. 

«La scelta del cortile è stata effettuata per garantire, come fino ad oggi, l'ingresso degli alunni in tre punti diversi (due laterali e uno centrale) in modo da evitare assembramento e quindi il contagio e, allo stesso tempo, permettere ai bambini di aspettare al coperto in caso di pioggia - spiegano dal Comune - Auspichiamo ora che l'istituto  Comprensivo Castiglione 1 colga quest'occasione e predisponga i protocolli per utilizzare i suddetti gazebi. 

Ringraziamo, la Ditta Franzini per la collaborazione e la sensibilità».

Non solo Medole. Il noleggio di gazebo o tensostrutture si rivela una scelta particolarmente indicata per supportare enti pubblici e scuole nella gestione dell'afflusso delle persone in entrata e in uscita

Come richiedere una consulenza? Contattandoci attraverso il form presente sul nostro sito, oppure chiamando il numero 0376 86 86 23.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo