Al via la 6^ Granfondo Colnago Cycling

E' scattata, pochi istanti fa, la 6^ edizione della Granfondo Colnago Cycling, manifestazione ciclo-turistica che, sin dal suo esordio, richiama a Desenzano del Garda, migliaia di appassionati delle due ruote.

Per tutto il weekend, le strade e il centro della "Capitale di Garda" saranno invase da amanti del ciclismo, sportivi e semplci curiosi, impazienti di partecipare o assistere alla corsa che partirà dal Lungolago "Anelli", costeggiando buona parte delle rive del Garda, con alcuni percorsi che si spingeranno fino a toccare zone limitrofe della provincia bresciana.

Prima del momento della partenza, non poteva certamente mancare la tradizionale esposizione dei "pezzi pregiati" di casa Colnago, allestiti per l'occasione sotto un'elegante struttura Diamante firmata Franzini, ancora una volta, fornitore ufficiale del rinomato evento sportivo.

All'interno del ricco programma del Festival, sono stati organizzati anche spettacoli, mostre artistiche e altri appuntamenti complementari alla Granfondo.
In particolare, ad accendere il buon umore del pubblico che si accalcherà sotto il palco targato Franzini Srl, ci penserà il noto inviato di "Striscia la Notizia", Cristiano Militello, protagonista principale nel cabaret serale di sabato 7.

A chiudere la tre giorni dellla Colnago Cycling, le premiazioni e i saluti da parte di Amministrazione e organizzatori per un evento di sicuro successo.

Al via la 6^ Granfondo Colnago Cycling
Al via la 6^ Granfondo Colnago Cycling
Al via la 6^ Granfondo Colnago Cycling
Al via la 6^ Granfondo Colnago Cycling

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.