Matrimoni all'aperto: allestire la location con tensostrutture

Strutture a noleggio per allestire matrimoni

10 giugno 2020
Matrimoni all'aperto: allestire la location con tensostrutture

Il nostro personale è in grado di offrire ad agenzie, wedding planner o più in generale tutti coloro che si accingono ad organizzare un matrimonio o una cerimonia, proposte di allestimenti studiate appositamente in base alle necessità legate all'evento.

Saremo in grado di fornire la struttura più adatta in base a: 

  • numero degli invitati
  • disposizione e tipologia degli allestimenti scelti 
  • contesto in cui questa dovrà essere montata.

Quali sono le strutture a noleggio consigliate per un matrimonio?

Da molti anni organizzatori di eventi si affidano a noi per noleggiare strutture per i propri eventi. Grazie all’esperienza acquisita nel settore, tutto lo staff Franzini è in grado di consigliare e proporre diverse tensostrutture a noleggio, ideali per matrimoni, come per esempio:

  • struttura Diamante, un gazebo esteticamente molto elegante, dal grande impatto visivo che presenta un’intelaiatura tensionata, base quadrata (10x10 metri) e con archi da 10 metri per un’altezza di 5 metri; il gazebo è formato da una struttura ad arco a traliccio, zincata a caldo, con copertura in PVC impermeabile, generalmente di colore bianco;
  • tensostrutture in alluminio modulabili, disponibili in modelli a due pendenze, con dimensioni frontali da  10, 12, 15, 20 o 25 metri, con profondità variabile in moduli da 5 metri, con copertura in PVC ignifugo di colore bianco o cristal.

Per maggiori informazioni sulle tensostrutture disponibili per il noleggio per allestire matrimoni è possibile contattarci compilando il form contatti. Saremo lieti di offrirvi la nostra esperienza per allestire uno dei giorni più importanti della vita.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo