Noleggio sedie con ribaltina per lo svolgimento di esami in piena sicurezza

Franzini lancia un nuovo servizio dedicato alle Università, alle scuole e agli enti pubblici

27 aprile 2020
Noleggio sedie con ribaltina esami

Mascherine, guanti e distanza di sicurezza. Sono questi i tre pilastri su cui si baserà la convivenza con il virus dal 4 maggio, data in cui il nostro Paese entrerà ufficialmente nella fase 2.

Questo significa che è giunto per tutti il momento di pensare concretamente come il ritorno alla routine quotidiana, compresi enti pubblici e Università, alle prese con la gestione di concorsi e sessioni estive.

Le sedie monoscocca blu con ribaltina possono rappresentare un valido aiuto in tal senso. Le sedie infatti sono leggere e facilmente distanziabili l’una dall’altra e al tempo stesso garantiscono il giusto comfort e stabilità durante la scrittura.

 

Le dimensioni delle sedie sono standard (50x50x70 cm) ed il servizio può comprendere trasporto e posizionamento, a seconda delle preferenze del committente.

Come richiedere un preventivo?

Per mettersi in contatto con la nostra azienda e richiedere preventivo (che ricordiamo essere gratuito e senza impegno) basta scriverci attraverso il form dedicato sul sito oppure inviare una mail a: info@franzini.info.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo