Coronavirus: Franzini Srl lancia il suo servizio di noleggio transenne per delimitazione aree mercato alimentare

15 aprile 2020
distanza di sicurezza mercato alimentare covid 19

Come si suol dire: "la prudenza non è mai troppa". Specialmente in un periodo particolarmente delicato come quello che stiamo vivendo nel nostro Paese, in cui la sicurezza e la salute dei cittadini diventa di primaria importanza.

L'obiettivo di queste settimane infatti non sarà solamente quello di cercare di ridurre quanto possibile il numero dei contagiati, ma anche quello di capire come gestire la quotidianità senza impattare in maniera negativa su un sistema economico già messo in ginocchio.

Dopo un primo periodo particolarmente critico, la situazione in Italia sembra migliorare. Per questo motivo, nel tentativo di superare gradualmente retrosie e divieti imposti, si è data autorizzazione ai mercati alla riapertura.

Riapertura dei mercati: di primaria importanza il mantenimento della distanza di sicurezza

Dunque, sì alla riapertura ma garantendo ai cittadini e agli operatori il mantenimento delle distanze di sicurezza.

Noleggio transenne per delimitazione aree mercato alimentare: nasce il nuovo servizio offerto da Franzini Srl

Nasce da questa necessità la proposta della nostra azienda che, unendo le competenze del personale tecnico alle norme in vigore, ha ideato un particolare sistema volto ad ovviare il problema della sicurezza. 

Si tratta di un sistema basato sul transennamento delle aree interessate, dedicate al mercato alimentare, in maniera tale da consentire:

  • Alle amministrazioni comunali di gestire una situazione potenzialmente complessa in maniera più serena;
  • Agli operatori di riattivare la propria attività economica;
  • Ai cittadini di approvvigionarsi nei banchi alimentari con prodotti freschi evitando interminabili file davanti all'ingresso dei supermercati;

Franzini si rende disponibile al ritiro delle transenne presso la propria sede oppure offre il servizio di posa e ripristino, da concordare con il personale.

Per maggiori informazioni su come poter usufruire di questo servizio, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai contatti sul nostro sito oppure a scrivere una mail a: info@franzini.info



torna all'elenco
Richiedi un preventivo