Noleggio casette in legno per mercatini di Natale

17 settembre 2019

I mercatini di Natale sono una realtà che affonda le radici in Europa moltissimi anni fa. Una tradizione che, a partire dagli anni novanta, ha coinvolto anche il nostro Paese. 

Le luci, il profumo di cannella, le bancarelle con prodotti enogastronomici tipici e realtà artigianali. Pur presentando delle caratteristiche simili, ogni mercatino offre ai visitatori esperienze a sé stanti, profondamente legate al territorio. 

 

Affidati a Franzini per l'allestimento del tuo mercatino di Natale

Tra i servizi offerti dalla nostra azienda vi è anche quello del noleggio casette e chioschi prefabbricati in legno per mercatini di Natale. Prodotti ideali per rispondere alle esigenze di chi deve non solo allestire mercatini ma anche mostre espositive d'antiquariato, sagre e feste di paese e più in generale manifestazioni. 

Le casette in legno presentano una base di 4x3m metri e sono dotate di un'ampia apertura frontale completa di bancalini espositivi, sia nella parte anteriore che laterale del prefabbricato e con porta d'accesso laterale

Mentre i chioschi in legno presentano una base di 3x2m con tre aperture frontali di 85x110cm e una laterale (da entrambe le parti della struttura) richiudibili a discrezione e con porta d'accesso laterale

Casette e chioschi sono forniti di pavimentazione, impianto luci e centralina elettrica.

Per maggiori informazioni contatta la nostra azienda.

Preventivo gratuito e senza impegno.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo