aaaaaaaaaa

Noleggio cucina in lamiera per eventi, fiere e feste a Milano

11 giugno 2019

L’Italia è uno dei Paesi con il più alto tasso di eventi, sagre e manifestazioni enogastronomiche organizzate nell’arco di tutto l’anno. Eventi che attirano centinaia di persone anche grazie alle prelibatezze culinarie che contribuiscono a rendere l’Italia, una delle nazioni più amate sotto questo punto di vista.

Organizzare una fiera, una sagra o più in generale un evento (indipendentemente dalla portata) non è mai cosa semplice. Gli organizzatori infatti, sono obbligati a sottostare a specifiche normative.

Ad esempio, tutti i locali adibiti ad uso cucina devono essere dotati di estintori adeguati e di aperture di ventilazione.

Tra i servizi offerti dalla nostra azienda e più richiesti durante la stagione primavera/estate, vi è indubbiamente il noleggio cucine in lamiera per fiere e feste, che garantisce diverse soluzioni in base all’esigenze del richiedente.

Un servizio particolarmente indicato per ristoratori e commercianti che desiderano offrire i propri prodotti/servizi anche in occasione di feste di paese.

CUCINA IN LAMIERA - CARATTERISTICHE

Struttura modulare in lamiera, completa di portellone anteriore, bancalino di distribuzione in acciaio inox e porta pedonale laterale.

Dimensione del modulo base: mt 5x5, personalizzabile.

Pavimento in acciaio, ideale per rispettare le norme igienico/sanitarie e per facilitarne la corretta pulizia.

Novità 2019 è la possibilità di noleggiare moduli cucina in lamiera anche da 300mq.

Un servizio dunque rivolto a tutti gli organizzatori di eventi come Pro Loco, Enti pubblici ed Associazioni che operano su Milano o più in generale in tutto il nord/centro Italia.

Per scoprire di più sul nostro servizio di noleggio cucine in lamiera per eventi, contattateciPREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo