Noleggio allestimenti per concerti a Milano

Franzini: noleggio palchi e transenne per concerti a Milano

04 febbraio 2019

Milano, capitale italiana della moda e del design, sede della Borsa Italiana, metropoli in cui pullulano eventi e manifestazioni, si conferma anche in questo 2019 città particolarmente attiva ed interessante dal punto di vista dell’organizzazione di concerti d’impronta nazionale ed internazionale.

Massive Attack, Snow Patrol, Metallica, Muse e Negramaro sono solo alcune delle band che hanno scelto il capoluogo lombardo come tappa per i loro tour.

Tra gli innumerevoli servizi offerti da Franzini vi è anche il noleggio allestimenti per concerti a Milano.

Le strutture che la nostra azienda mette a disposizione di chi si trova a dover organizzare un concerto (o più in generale un evento) sono:

- Palchi: perfetti non solo per concerti ma anche per gare sportive o sfilate di moda. I palchi a noleggio per concerti Franzini sono in acciaio o alluminio, dalle dimensioni variabili per poter riuscire a soddisfare diverse esigenze. Tutti i palchi, adatti all’allestimento di concerti, sono completi di parapetti e scale.

Transenne: le transenne sono realizzare in metallo zincato, ideali per delimitare aree.

- Sedie: Franzini mette a disposizione per il noleggio allestimenti per concerti, oltre 8000 sedie con scocca blu e telaio in ferro nero.

- Casette in legno: valida alternativa al più classici gazebo, le casette sono perfette per ospitare stand gastronomici.

Noleggio palchi e transenne per concerti a Milano: scegli l’efficienza di Franzini s.r.l.

Franzini srl assicura un servizio completo, volto a facilitare il lavoro di aziende che organizzano concerti ed eventi musicali di diversa portata non solo a Milano. Ecco perché è stato affidato alla nostra azienda l’allestimento di concerti come il “Vasco Modena Park” e “Lo stadio tour” di Tiziano Ferro.

Per ulteriori informazioni sul servizio noleggio allestimenti per concerti a Milano, contattateci.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo