Allestimenti per concerti Milano

Allestimenti di successo per la città dei grandi concerti

Devi organizzare un grande evento musicale e hai bisogno delle strutture adatte per allestirlo? Rivolgiti a Franzini: azienda nata specializzata nel noleggio di allestimenti per concerti a Milano. Franzini, nata nel 2001 in provincia di Mantova, è ormai una delle aziende leader nel settore del noleggio di allestimenti per diverse tipologie di manifestazioni.

Grazie alla sua posizione strategica e al suo reparto logistico altamente organizzato, Franzini è in grado di servire in poco tempo Milano e tutte le altre città del Nord Italia, con uno sguardo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Qualità e comodità, a portata di mano

Franzini, nel corso degli anni, ha curato numerosi allestimenti per concerti di diverse dimensioni: dalle grandi realtà internazionali, fino alle sagre di paese, le nostre strutture sono adatte a diversi utilizzi e a varie dimensioni. Milano, naturalmente, è una delle città più vivaci dal punto di vista musicale; per questo è una delle aree al centro dei servizi proposti da Franzini.

Le strutture e gli allestimenti da noi proposti si caratterizzano per la loro eccellente qualità, frutto di caratteristiche davvero uniche: duttilità, praticità, funzionalità e grande resistenza. Il servizio proposto dall’azienda, inoltre, è davvero completo in ogni dettaglio, dal noleggio, alla fornitura fino all’allestimento di tutte le strutture previste.

Quali allestimenti per concerti a Milano?

Franzini propone una vasta gamma di strutture a noleggio particolarmente indicate per organizzare concerti di sicuro successo a Milano. Non importa quale sia la dimensione dell’evento: grazie alla consulenza e alle soluzioni personalizzate di Franzini, ogni evento sarà organizzato sempre nel modo migliore. Le strutture a noleggio per concerti comprendono:

  • Tensostrutture: strutture coperte di qualsiasi dimensione, adatte per concerti musicali in piazze o spazi aperti;
  • Palchi: coperti e scoperti, pensati apposta per specifici eventi;
  • Sedie: fino a 10.000 unità, funzionali ed eleganti;
  • Casette in legno: per stand gastronomici o commerciali di supporto all’evento.

Scegliere Franzini per il proprio concerto significa affidarsi a un’azienda esperta e competente, con quasi 20 anni di successi alle spalle. Pronta a rendere ogni concerto un’esperienza unica.

Allestimenti per concerti Milano

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.