Franzini illumina il tuo evento con strutture a noleggio complete di luci a Led

02 luglio 2018

Da quasi un decennio, le espressioni “energia rinnovabile”, “protezione dell’ambiente” e “salvaguardia delle risorse naturali” sono entrate sempre più spesso nel vocabolario della vita quotidiana.

 

Con le ultime normative imposte dall’Unione Europea, l’attività imprenditoriale italiana si è concentrata maggiormente su un consumo energetico eco-sostenibile, presentando prodotti innovativi ed adeguati ad ogni contesto.

 

Tutto ciò è confermato dai dati scaturiti dalle ricerche compiute da enti specializzati per le analisi del consumo e della produzione dell’energia rinnovabile.

 

Per quanto concerne il consumo di energia pulita, l’Italia ha dimostrato di essere tra i Paesi più virtuosi d’Europa, piazzandosi al terzo posto (dietro a Germania e Francia) nella classifica sancita dallo studio di Gse (Gestore Servizi Energetici) con una percentuale che arriva al 17,41%, raggiungendo con largo anticipo gli obiettivi prefissati per il 2020.

 

Anche nella produzione di energia “green”, il nostro Paese ha registrato numeri in forte crescita: dal 2004 al 2015, si è passati da un 6,3% al 17,5% di energia eco-sostenibile (fonte Eurostat) per un trend in continuo aumento negli anni successivi.

 

Numeri che, oltre al fotovoltaico e al solare, toccano anche l’illuminazione al Led e che, giorno dopo giorno, sta prendendo il sopravvento sulle “vecchie” e dispendiose lampadine ad incandescenza.

 

In tutto questo, la ditta Franzini ha voluto restare al passo coi tempi, puntando su un’illuminazione più pulita ed efficiente, iniziando ad installare su alcune strutture della sua gamma di prodotti, fari e lampade a Led e plafoniere neon al Led.

 

I fattori qualitativi di questo nuovo modo di illuminare gli eventi si riconducono principalmente in un maggiore risparmio energetico, oltre che di denaro.

 

D’altronde, la volontà della Franzini Srl è da sempre quella di soddisfare appieno le esigenze della clientela con lo scopo di realizzare manifestazioni di successo.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo