Pizza in Piazza 2018: gazebo Pagoda e set birreria per l’atteso evento goitese

29 giugno 2018

A tutti i golosi di pizza: udite, udite!

 

Sta per arrivare il più atteso (e appetitoso) evento eno-gastronomico di Goito: lunedì 2 e martedì 3 luglio scatta la 24esima edizione di Pizza in Piazza.

 

Quest’anno, saranno sette le pizzerie (Il Cardo, Da Rita sul Mincio, Da Gigi, Da Davide Foroni, Coracino, Mocambo e Las Vegas) che si metteranno in mostra per una manifestazione, organizzata in simbiosi tra Amministrazione comunale e Sporting Club Goito, capace di attirare sin dal suo esordio numerosi amanti della più famosa pietanza italiana.

 

Per lo squisito e divertente appuntamento goitese, la ditta Franzini metterà a disposizione i suoi eleganti gazebo Pagoda e gli affidabili set birreria.

 

Si può cucinare sotto un gazebo?

, nel senso che sotto i gazebo possono essere allestite le zone cucina (ad esempio in caso di manifestazioni gastronomiche o sagre di paese).
Tutti i gazebo, a prescindere dalle dimensioni, sono accompagnati dal certificato del Pvc Ignifugo di Classe di Resistenza al fuoco Due.
Ovviamente questo non significa che sia possibile cucinare a fiamma viva sotto il gazebo, in quanto il telo sotto il costante sforzo termico dovuto alla fiamma rischierebbe prima di ingiallire e poi potrebbe scurirsi fino a diventare nero.


torna all'elenco
Richiedi un preventivo