Noleggio palchi e piste da ballo per la Festa dell’Unità di Nave

25 giugno 2018
Noleggio palchi e piste da ballo per la Festa dell’Unità di Nave

Siamo ormai agli sgoccioli per l’apertura della Festa dell’Unità di Nave.

 

Come ogni anno, il programma dello storico appuntamento per celebrare la nascita della Sinistra Italiana si rivela sempre più ricco di eventi e protagonisti.

 

Si parte giovedì 22 giugno con il Memorial Sergio Stefana e la musica della Code di Lupo Band per un tributo a Fabrizio De Andrè.

 

Manifestazione che si chiuderà nella serata di domenica 2 luglio con lo spettacolo offerto dal cantante bresciano Charlie Cinelli.

 

In mezzo (e più precisamente nei giorni di venerdì 23, sabato 24, domenica 25, giovedì 29, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio), tanti altri concerti, balli e show per otto giorni all’insegna del ricordo e del divertimento.

 

Alla Festa dell’Unità ci sarà anche la ditta Franzini che metterà a disposizione i suoi prodotti a noleggio come palchi e piste da ballo così da trasformare un semplice appuntamento istituzionale in un evento di sicuro successo.

 

Quali sono le dimensioni minime dei palchi?

I palchi noleggiabili presso l'azienda Franzini si basano su strutture a moduli delle dimensioni di mt. 2x2. Questo significa che è possibile scegliere la dimensione del palco in base alla specifica esigenza del cliente.
Con i moduli utilizzati per allestire i palchi possono essere realizzati strutture come pedane, palchi per premiazioni sportive e concerti.

 

È possibile montare un pavimento su una superficie non uniforme?

Sì, è possibile montare un pavimento su una superficie non uniforme. Franzini offre a noleggio una diversa tipologia di pavimentazione autolivellante, dotata di una pedana con piedini regolabili che riesce ad attutire i dislivelli sottostanti, oltre al classico pavimento in assoni posato secondo l’andamento del terreno.


torna all'elenco
Richiedi un preventivo