Solferino 2018: la Croce Rossa Italiana si affida alle strutture Franzini

20 giugno 2018

Questo weekend (dal 21 al 24 giugno), volontari ed operatori della Croce Rossa Italiana si riuniranno per la tradizionale fiaccolata dell’associazione, che partirà da Solferino per terminare a Castiglione delle Stiviere.

 

Un tragitto unico e suggestivo che andrà a ripercorrere gli stessi passi di Henry Dunant, ideatore di quella che sarebbe poi diventata la più grande associazione della storia del volontariato.

 

L’hashtag dell’evento (previsto nella giornata di sabato 23 giugno) è già stato lanciato: #AccendiLaFiaccola.

 

Quella di Solferino 2018, inoltre, non rappresenterà soltanto un momento di festa ma anche di incontro tra le migliaia di volontari della CRI provenienti da tutto il mondo.

 

Una manifestazione alla quale non poteva di certo mancare la ditta Franzini a cui è stato affidato il compito di allestire Gazebo Estensibili, sedie e tavoli in legno per un appuntamento che si prospetta imperdibile ed emozionate.

 

Durante il percorso, ci sarà anche tempo per domandarsi…

 

Come vengono ancorati i gazebo nel terreno?

Le nostre tensostrutture, così come i vari modelli di gazebo presenti nel catalogo e noleggiabili presso l'azienda Franzini S.r.l., vengono solitamente ancorate al terreno tramite picchetti in acciaio.
Può capitare, però, di dover allestire una tensostruttura o un gazebo su terreni in cui non è possibile procedere alla picchettatura, come ad esempio in una piazza. In questo caso la tensostruttura o il gazebo può essere ancorato direttamente al suolo tramite basi in cemento, il cui peso varia a seconda della grandezza della struttura stessa.
I tecnici dell'azienda Franzini S.r.l. hanno acquisito una grande esperienza sul campo, in grado quindi di consigliare la migliore soluzione per allestire nel migliore dei modi la tensostruttura o il gazebo da voi noleggiati. Affidarsi alla nostra azienda per il noleggio e l'allestimento di tensostrutture e gazebi significa avere la garanzia di un servizio eccellente.

 

Le sedie per il noleggio sono ignifughe a norma di legge?

Certo! Le sedie disponibili a noleggio da Franzini sono modelli ignifughi a norma di legge. Questo dimostra l’attenzione di Franzini verso il cliente e la propria volontà di offrire al cliente servizi sempre impeccabili. Le sedie proposte a noleggio, oltre a caratteristiche ignifughe, sono anche agganciabili ed impilabili.
Le sedie di Franzini sono perfette per l’organizzazione di eventi, conferenze, meeting, feste, cinema all'aperto, concerti e molto altro. Composte da un telaio in ferro nero ed una scocca color blu, le sedie ignifughe garantiscono una fondamentale sicurezza di utilizzo. 
Il servizio di noleggio sedie ignifughe di Franzini comprende anche il trasporto, lo stoccaggio ed il posizionamento in loco. 


torna all'elenco
Richiedi un preventivo