Franzini grande protagonista al Congresso dei Testimoni di Geova con 7.000 sedie

Sono davvero tanti gli appuntamenti previsti nel lungo programma sancito per la “grande adunata” dei Testimoni di Geova.

Dal 22 giugno al 15 luglio, il Centro Fiera di Vicenza sarà teatro dell’annuale Congresso del noto movimento religioso, al quale parteciperanno migliaia di fedeli, provenienti da tutto il mondo.

Per lo speciale evento, la ditta Franzini Srl ha messo in mostra tutta la sua esperienza, professionalità e quantità dei suoi prodotti, allestendo ben 7.000  sedie, oltre ad un palco scoperto, transenne e tavoli in legno, così da rendere l’intera manifestazione un evento di sicuro successo.

Tra un dibattito e l’altro, ci sarà tempo anche per chiedersi…

Come funziona il servizio di noleggio sedie?

Franzini offre ai propri clienti il servizio di  noleggio sedie, complete di certificazione ignifuga, per qualsiasi tipo di evento: manifestazioni sportive, festival, concerti, spettacoli, congressi, convegni, meeting e ricevimenti. Il servizio può prevedere un sopralluogo dei tecnici dell’azienda Franzini nella location che ospiterà l’evento e la raccolta delle indicazioni e delle necessità degli organizzatori, per redigere al meglio il preventivo di noleggio delle sedie. Uno o più giorni prima dell’inizio dell’evento, lo staff Franzini si occupa del trasporto delle sedie nella location dell’evento e, se previsto da contratto, allestisce lo spazio posizionando le sedie come da accordi con gli organizzatori. Il trasporto delle sedie ignifughe noleggiabili presso l’azienda Franzini risulta molto pratico perché le sedie sono impilabili e vengono consegnate in bancali da 80 sedie ciascuno.

Le sedie noleggiate vengono anche posizionate?

, come servizio accessorio, le sedie noleggiate per l’organizzazione di eventi come conferenze, meeting, feste, cinema all'aperto e concerti, possono essere posizionate direttamente dai tecnici di Franzini, a seconda delle richieste e delle esigenze del cliente. Dopo un consulto iniziale con il cliente, le sedie noleggiate per eventi vengono, qualora richiesto, posizionate pronte per essere utilizzate da tutti i partecipanti. I tecnici Franzini trasporteranno le sedie noleggiate dal cliente in appositi e pratici bancali, con 80 sedie ciascuno, fino al luogo dell’evento, per poi procedere con il posizionamento.
Franzini riesce a noleggiare fino ad oltre 10.000 sedie.
Le sedie disponibili a noleggio sono composte da un telaio in ferro nero e da una scocca color blu, che offre una notevole presenza scenica soprattutto su platee allestite.
Le sedie, al fine di assicurare un servizio di qualità impeccabile, sono anche ignifughe, agganciabili ed impilabili.

Le sedie per il noleggio sono ignifughe a norma di legge?

Certo! Le sedie disponibili a noleggio da Franzini sono modelli ignifughi a norma di legge. Questo dimostra l’attenzione di Franzini verso il cliente e la propria volontà di offrire al cliente servizi sempre impeccabili. Le sedie proposte a noleggio, oltre a caratteristiche ignifughe, sono anche agganciabili ed impilabili.
Le sedie di Franzini sono perfette per l’organizzazione di eventi, conferenze, meeting, feste, cinema all'aperto, concerti e molto altro. Composte da un telaio in ferro nero ed una scocca color blu, le sedie ignifughe garantiscono una fondamentale sicurezza di utilizzo. Il servizio di noleggio sedie ignifughe di Franzini comprende anche il trasporto, lo stoccaggio ed il posizionamento in loco. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.