I Cuori Ben Nati si affidano ai Set birreria della Franzini per Risoltella

13 giugno 2018

Da questo weekend, e più precisamente da sabato 16 giugno, si apre ufficialmente la stagione estiva di Rivoltella.

 

Nelle vie del centro della frazione desenzanese, infatti, scatta l’operazione “Risoltella”, manifestazione enogastronomica, dove si potranno degustare svariati piatti di riso, ciascuno dei quali rappresenterà una specifica ricetta del territorio.

 

Sul menù non mancano nemmeno la classica tagliata di manzo, accompagnato dai tipici vini delle Colline Moreniche del Garda.

 

Come “contorno” dell’evento lacustre, la musica live della band Rino e gli Amici e il 7° Concorso Nazionale “Vesti la musica… in abito da sera”, con la sfilata che si svolgerà in Piazza Deodara.

 

E per inaugurare al meglio il programma estivo, il Gruppo Cuori Ben Nati ha deciso di affidarsi alla qualità ed alla professionalità della ditta Franzini, noleggiando Set birreria e tavoli in legno per un evento che, ogni anno, registra numeri da capogiro.

 

Se poi ci si chiede…

 

Avete soluzioni a noleggio per la messa in sicurezza di spazi aperti?

Si! Dal 2018 la nostra azienda mette a disposizione la possibilità di installare barriere antisfondamento, per delimitare grandi spazi aperti.
Offriamo il servizio di trasporto e posa dei blocchi antisfondamento nei punti strategici all’ingresso e all’uscita della manifestazione in accordo con i clienti e le forze dell’ordine.
La sicurezza è diventata uno dei punti fondamentali per la buona riuscita di manifestazioni ed eventi.


Tutte le vostre installazioni rispettano gli standard in materia di sicurezza?

Ogni nostra installazione rispetta a pieno gli standard di sicurezza, infatti rilasciamo la relazione tecnica, il collaudo annuale, il certificato di regolare montaggio al termine dell’assemblaggio di:

  • tensostrutture,
  • gazebo,
  • palchi,
  • piste da ballo,
  • chioschi,
  • casette in legno,
  • casette expo,
  • cucine in lamiera

Con la documentazione rilasciata a norma di legge si è tutelati anche in caso di controllo da parte di terzi. Da anni dedichiamo una particolare attenzione affinché ogni nostra installazione montata con i maggiori standard di sicurezza.


torna all'elenco