Noleggio tavoli in legno e sedie alla Festa del Toro dei Lautari

08 giugno 2018

E’ tempo di festa all’interno della Comunità Lautari di Pozzolengo.

 

Sulle sponde del Lago di Garda, nella giornata di domenica 10 giugno, andrà in scena la Festa del Toro, un appuntamento che avvicina i ragazzi appartenenti della Comunità Terapeutica di orientamento pedagogico riabilitativo con le loro famiglie ed amici.

 

Un momento di spensieratezza e divertimento nel segno della solidarietà e della buona tavola, con il classico spiedo bresciano servito sui capienti tavoli in legno targati Franzini, senza nulla togliere alla comodità delle sedie allestite dalla ditta mantovana.

 

E per saperne di più...

 

Come funziona il servizio di noleggio sedie?

Franzini offre ai propri clienti il servizio di noleggio sedie, complete di certificazione ignifuga, per qualsiasi tipo di evento: manifestazioni sportive, festival, concerti, spettacoli, congressi, convegni, meeting e ricevimenti. Il servizio può prevedere un sopralluogo dei tecnici dell’azienda Franzini nella location che ospiterà l’evento e la raccolta delle indicazioni e delle necessità degli organizzatori, per redigere al meglio il preventivo di noleggio delle sedie.

Uno o più giorni prima dell’inizio dell’evento, lo staff Franzini si occupa del trasporto delle sedie nella location dell’evento e, se previsto da contratto, allestisce lo spazio posizionando le sedie come da accordi con gli organizzatori. Il trasporto delle sedie ignifughe noleggiabili presso l’azienda Franzini risulta molto pratico perché le sedie sono impilabili e vengono consegnate in bancali da 80 sedie ciascuno.

Oltre al noleggio delle sedie, l'azienda può occuparsi del noleggio e dell’allestimento di palchiset birreriatavolitransennetensostrutture e gazebo per la buona riuscita di qualsiasi tipo di evento gestendo l'intero allestimento della manifestazione.


Le sedie noleggiate vengono anche posizionate?

, come servizio accessorio, le sedie noleggiate per l’organizzazione di eventi come conferenze, meeting, feste, cinema all'aperto e concerti, possono essere posizionate direttamente dai tecnici di Franzini, a seconda delle richieste e delle esigenze del cliente. Dopo un consulto iniziale con il cliente, le sedie noleggiate per eventi vengono, qualora richiesto, posizionate pronte per essere utilizzate da tutti i partecipanti.

I tecnici Franzini trasporteranno le sedie noleggiate dal cliente in appositi e pratici bancali, con 80 sedie ciascuno, fino al luogo dell’evento, per poi procedere con il posizionamento. Franzini riesce a noleggiare fino ad oltre 10.000 sedie.

Le sedie disponibili a noleggio sono composte da un telaio in ferro nero e da una scocca color blu, che offre una notevole presenza scenica soprattutto su platee allestite. Le sedie, al fine di assicurare un servizio di qualità impeccabile, sono anche ignifughe, agganciabili ed impilabili. 



torna all'elenco